“Alcuni cookie di terza parte possono essere installati da zanoxe tradedoubler, che agisce in qualità di autonomo titolare del trattamento, non con la tua semplice navigazione sul presente sito ma a seguito di una tua azione come un “click out”. Al riguardo, puoi accedere all’informativa estesa di zanox cliccando QUI e quella di tradedoubler cliccando QUI Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Energia da Fonti Rinnovabili: risparmio economico e rispetto per l’ ambiente.

Anche le famiglie, le imprese e le amministrazioni pubbliche possono non solo risparmiare ma avere un grosso guadagno  con le energie rinnovabili e il risparmio energetico, uno dei motori di sviluppo sostenibile dei prossimi anni.
Una realtà che l'Italia sta finalmente riconoscendo come opportunità per la sua crescita economica, sociale e industriale.
Il Bel Paese stà infatti recuperando a ritmi sostenuti il divario che aveva accumulato nei confronti di altri Paesi europei in materia di sviluppo delle fonti rinnovabili. Grazie al DM 19/02/07 è possibile installare sui tetti delle nostre abitazioni(e non solo) un' impianto fotovoltaico ed usufruire dei vantaggiosi contributi in denaro previsti. 


Per consulenze gratuite e/o preventivi in Puglia e Basilicata chiama il 338.71.73.672 o scrivi a pietrosolargenia@gmail.com

Validation content="300695b3825fb4e930cccc48d99ae03f"




3 commenti:

  1. ottimo blog...vieni a visitare la mia pagina su fb : https://www.facebook.com/pages/Energy-World-Energie-Alternative-e-Rinnovabili/484627608254299

    RispondiElimina
  2. il risparmio economico ed energetico è molto importante

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbe che più gente facesse l'impianto sul tetto di casa .

    RispondiElimina